Come fare un sito PTC?

Come fare un sito PTC?
Molte delle persone che fanno clic sui siti PTC tutti i giorni, a volte vuole fare il proprio sito PTC, ma non sanno che cosa hanno bisogno e come iniziare qualcosa del genere. Questo li ferma.

Qui di seguito potrete vedere i passaggi su come fare un tale sito.

Primo passo: Che cosa avete bisogno per iniziare?

La maggior parte delle persone investire nella creazione del sito 100 o $ 200, che è piuttosto una grande quantità di regolare klikari avere massimo 50 o $ 60. Non tutti i siti del genere ha bisogno di un grande investimento all'inizio.

Per cominciare è necessario:
1 - convalidato PayPal account (Premier o Business)
2 - convalidato AlertPay (Payza) account (Pro Personal o Business)
* È inoltre possibile utilizzare Liberty Reserve o di altro tipo, ma questi due siti sono i principali responsabili dei pagamenti a siti PTC.

Si consiglia di iniziare con un conto Premier Pro con PayPal e personale nel AlertPay, come questo vi darà la possibilità di ottenere commissioni più basse per gli acquisti a volte.
Ora, dopo aver convalidato i conti per trovare un nome di dominio gratuito per il tuo sito. Alcuni vogliono iniziare. INFO dominio perché si tratta di una scelta più economica, ma di dominio del registro di maggior successo. COM.

Registra il tuo sito in uno dei dichiaranti di dominio inferiori, sono i migliori:
* Namecheap: www.namecheap.com
È possibile trovare gli ultimi sconti su questo sito: www.namecheapcoupons.com

* GoDaddy: www.godaddy.com
È possibile trovare gli ultimi sconti su questo sito: http://www.fatwallet.com/GoDaddy-coupons/

Ora, quando si registra un dominio e avrà bisogno di hosting per il tuo sito.
Ecco un elenco di alcuni siti di hosting che permettono l'hosting di siti PTC:

1 - Ryleejames: http://www.ryleejames.com/
* Uno dei primi siti di hosting PTC, la manutenzione attiva, backup, protezione contro DDoS

2 - Hostigation: http://hostigation.com/
* Questa è anche una buona PTC Hosting

3 - Polarwebservices: http://polarwebservices.com/
* Anche hosting di siti PTC per un lungo periodo

Prima di ospitare il tuo sito, si dovrebbe sapere alcune cose che hai bisogno:
* All'inizio avrete bisogno di almeno 1-3 GB di spazio e 50 GB di banda a 60, che costerà circa 6 o 7 dollari in alcuni dei migliori siti di hosting.
* Una volta che il sito cresce, è possibile eseguire l'aggiornamento a un pacchetto superiore di hosting.

Secondo passo: Come avviare Quale tipo di sito che si sceglie?

Ora che si dispone di un dominio e di hosting, si procederà al secondo passo sarà quello che tipo di sito da fare. È possibile scegliere tra due tipi:
- Aurora: sono a basso reddito scatti, che vanno da $ 0.001 a $ 0.0001. Questo tipo di siti principalmente dipendono dal traffico. Gli annunci vengono venduti per circa 25 a 50 centesimi ogni 1000 visite, o come richiesto CPM. I ricavi sono bassi e di solito non superano il pagamento $ 1.
- Bux: hanno redditi più alti rispetto ai clic, che vanno da $ 0,01 a $ 0,005. Questo tipo di siti dipendono per lo più vendite di appartenenza e rinvii di reclutamento. Pagamenti partono da $ 2 in la maggior parte di questi siti sono di solito pagati immediatamente e aumenta minime ogni successivo pagamento (ad esempio, $ 2 per il primo pagamento, $ 3 per il secondo e così via).

Ora la domanda è, che tipo di sito per cominciare - un sito Bux o sito Aurora?
Dipende da molti fattori, tra cui:
- Quanti soldi hai all'inizio. Se meno di $ 100, inizia con Aurora. Se più di $ 250, è possibile rendere il tuo sito Bux.
- Quanto bene lo si conosce e si vede i disegni. Se sai qualcosa, allora non fare il grande passo e iniziare con Aurora. Se si dispone di una buona conoscenza, allora si può iniziare con Bux.
- Quanta esperienza hai con i siti PTC. Se si sono appena agli inizi o hanno poca esperienza, scegliere l'Aurora. Se si sta facendo da molto tempo e hanno un buon reddito per sviluppare il proprio modo di ottenere rinvii, iniziare con Bux.

Fase tre: gli script che sono disponibili per il sito PTC?

Ora che si dispone di un dominio e di hosting, è decidere che tipo di sito web si fa, ecco alcune informazioni sugli script PTC disponibili che è possibile utilizzare per creare il proprio sito web.

Se lo fai sito Aurora:
Script di Aurora sono grandi, ma in generale la maggior parte degli script disponibili si basano sulla vecchia versione dello script Aurora, chiamato Aurora 4.0.8. Gli script sono:

- SDR Serie: si basano sulla versione precedente di Aurora, con molte modifiche e riparazioni per evitare gli errori della vecchia versione. Questi sono:
* SDR2: una buona sceneggiatura e ha molti aggiornamenti, i prezzi vanno da 20 a $ 25. Se si crea un sito di PTC per la prima volta, questo è un buon inizio.
* SDR3: versione più avanzata dello script precedente con ulteriori aggiunte e modifiche, più funzionalità, sicurezza, aggiornato ogni sei settimane. Il costo è di $ 45.

È possibile trovare ulteriori informazioni e dettagli di script DSP sul seguente sito:
http://www.ptcfactory.info

- MRV Series: si basano sulla versione stesso script, modificato e migliorato con più funzioni, il problema per alcuni di questi script è che alcune cose sono criptati, che impedisce loro di cambiare, ma questo è un bene per la sicurezza lo script, dall'altro . Le versioni sono:
* MRV 3: numero di modifiche e riparazioni, niente di interessante, ma per $ 6 non è male.
* MRV 4: un po 'più di script avanzato rispetto ai precedenti, i cambiamenti maggiori e nuove funzionalità. Il costo è di $ 10.
* MRV 5: che è l'ultima versione dello script, più modifiche e aggiornamenti. Questo è molto simile a SDR2 script. Il costo è di soli $ 20.

È possibile trovare ulteriori informazioni e dettagli di script MRV sul seguente sito:
http://www.maderitehosting.com/services.htm

- Script ESV: script questa serie si basa anche sulla versione 4.0.8 originale Aurora con alcune modifiche e cambiamenti, soprattutto nel design, ma non nelle funzioni interne. Le versioni attualmente disponibili sono:
* ESV 1: come la Aurora 4.0.8 con alcune aggiunte. Il prezzo è di $ 7.
* ESV 2 Standard: aggiunte alcune funzionalità avanzate di protezione installato. Il costo è di $ 15.
* ESV 2 Deluxe: come la versione precedente, ma con una migliore progettazione di alcune pagine e un supplemento. Il costo è di $ 20.
* ESV 3: ancora in fase di sviluppo, ma includere più funzionalità. Il costo è di $ 40.

È possibile trovare ulteriori informazioni e dettagli sugli script ESV al seguente sito:
http://elitescripts.info/index.php?route=product/category&path=42

- Aurora Script: Questa è una continuazione dello script originale Aurora, ma ha fatto solo una delle due persone che hanno fatto la versione più recente, denominata AURORAGPT 4.1.2 - Nexus 3 GENERAZIONE. Questo è lo stesso progetto che fornisce una versione aggiornata degli script ESV. Il costo è di $ 20.

Potete contattare l'autore di script attraverso il suo sito web:
http://illusive-web.com/

- PTCShop: nuovo script, completamente diverso da tutte le versioni precedenti, è possibile modificare facilmente e aggiungere integratori piuttosto simile Bux, ma con tutte le caratteristiche comuni a Aurora script. Il prezzo della versione più recente è di $ 47. Questo è uno degli script che sono sia Aurora, e il sito Bux.

E 'possibile trovare maggiori informazioni su di esso, i prezzi e un sito web script principale demo: http://www.ptcshop.com/

Questa è una lista di tutti gli script Aurora. Controllare e decidere ciò che meglio si adatta al tuo sito, ma quando si decide di acquistare uno, cercare di ottenere dal rivenditore, non dal sito originale, come questo vi darà un contatto diretto con qualcuno che possa installare lo script e aiutare se si hanno difficoltà.
È necessario disporre di una certa conoscenza di PHP.
Ci può essere una modifica dei prezzi. Controllare i siti originali script per informazioni aggiornate.

Se lo fai sito Bux:
Per cominciare sito Bux non è facile. In primo luogo, si dovrebbe essere in grado di perdere un po 'di soldi all'inizio. Un concorso come Clixsense e NeoBux e il loro basso prezzo di annunci sarebbe davvero difficile trovare lo spazio per il tuo sito.

- Script Bux sono molti, alcuni sono addirittura gratuiti, ma se lo fate sito Bux, si dovrebbe pensare di script gratuiti. Siti Bux rendere più traffico e script gratuiti sono facili da hackerare. Gratis da usare come uno script per aprire il portafoglio per strada e pensi di essere al sicuro.

Ecco alcune informazioni sullo script Bux più famoso:

- Evoluzione PTC: uno dei migliori script di Bux ha tutte le caratteristiche, la sicurezza è buona, buoni sguardi, pagamenti istantanei funzionalità. Il problema è che alcune parti criptati, che è un bene per la sicurezza, ma interferisce con te stesso per cambiarlo. Anche aggiunto per ciascun sito deve contattare il produttore dello script e di pagare per installarlo. Nel complesso, però uno script molto buono ei prezzi sono buoni.

I dettagli della demo sceneggiatura, ed i prezzi possono essere trovate sul sito principale:
http://www.ptcevolution.com/

- GEN 4 +: anche uno degli script più singolari, facili da modificare e aggiungere i migliori integratori, un buon supporto da parte del team, script di sicuro, ma è un piccolo prezzo più alto, in modo che qualsiasi nuovo proprietario del sito PTC sarà in grado di permetterselo. Se è ancora possibile pagare per questo, questa è una buona scelta.

Demo Dettagli e listino prezzi sono disponibili sul sito principale:
http://ptcpay.com/

- Zeus: anche un bene, lo script elegante e sicuro, molti siti lo usano ultimamente, ha tutte le funzioni necessarie per il sito Bux con aggiornamenti costanti, l'unico problema con questo script è che è necessario avere una buona conoscenza di PHP, come la maggior parte delle impostazioni nel pannello di amministrazione sono associati con PHP.

- Nten: nuova sceneggiatura da parte dei produttori di Zeus script ha il maggior numero di funzioni, come Zeus, più alcune funzioni aggiuntive, come la modifica su un sistema di pagamenti anticipati. Attualmente questo script è ancora in fase di beta testing.

Demo Dettagli e listino prezzi per i due script sono disponibili su questo sito:
http://xeoncoder.com/

- ClixScript: E 'stato recentemente sviluppato uno script da un programmatore abbastanza buona è nuovo e quindi è consigliabile iniziare con esso, in quanto manca ancora alcune caratteristiche come PTSU, più esso è preferibile attendere che ogni script altro tentativo di nuovo in modo che siete a conoscenza di eventuali errori prima di prendere, ma in base alla progettazione, l'aspetto e la sicurezza, questo è davvero uno script promettente e attenzione dopo un po '.

Dettagli e demo Skippy prezzi sono sul sito degli sviluppatori qui:
http://www.incentivescripts.com/

+ Prezzi aggiornamento script si possono trovare sui siti web degli sviluppatori.
+ Script Bux sono venduti in due tipi di licenze - o licenza annuale o licenza per la vita.
+ Il copione Bux dovrebbe spendere di più attenzione alla sicurezza, come la maggior parte dei siti di Bux consentire pagamenti istantanei e questo sarà un ottimo modo per svuotare la PayPal o AlertPay (Payza) conto se qualcuno violato il tuo sito.

Siti BuxHost - inizio buono o cattivo:?
BuxHost è uno stile diverso di script per i siti PTC e le informazioni contenute nel presente documento, poi si può decidere se avviare un tale sito oppure no.
In primo luogo, non BuxHost comprende nessuna delle cose precedenti, è più in un unico pacchetto.
In BuxHost è possibile creare un account qui: http://www.buxhost.com/ . Scegli un nome di dominio che si desidera, e la registrerà per voi e renderà il vostro sito web che pagare $ 25 come un abbonamento mensile. Questo include gli aggiornamenti di hosting e immediata sullo script, che non è un cattivo affare.

Quindi, per chiarire i pro ei contro di BuxHost:

Pro:
+ Si otterrà più forte e lo script sempre aggiornato con molte caratteristiche non ancora disponibili nella maggior parte altri script
+ Will ottenere un buon supporto che risolverà tutti i problemi che possono sorgere nello script
+ Non ha bisogno di avere conoscenze in PHP, perché tutti i tuoi problemi saranno rettificate da manutenzione
+ Otterrà una buona accoglienza
+ Will hanno molte opzioni per proteggere il vostro sito da frodi e recupero, gli elementi di sicurezza che vi aiuterà a evitare i truffatori che effettuano acquisti sul tuo sito, e dopo qualche tempo che vogliono ottenere i loro soldi dopo averlo ricevuto che hanno acquistato
+ Will ricevere protezione da attacchi DDoS, che vi costerà un sacco di altri siti di hosting
+ Will ottenere grandi sconti quando si acquista piani a lungo termine

Contro:
- Non hanno un sito web, perché non si ha accesso al cPanel, e non è possibile spostare il tuo dominio, quindi se si decide di lasciare BuxHost, dite addio al vostro sito
- Alcune funzioni non sono disponibili in mensile e sono disponibili solo in sottoscrizione a uno o più anni
- Durante gli aggiornamenti, il sito potrebbe non essere disponibile, che non saranno informati in anticipo
- Dovrà pagare un extra, quando si supera il limite per il traffico e gli importi non sono un piccolo
- Difficile da ottenere la fiducia dei membri del sito a causa di siti BuxHost La reputazione è un male a causa delle molte truffe su questi siti
- Tutti i siti hanno lo stesso design, ovvero avrà luogo unico

Quindi, è una buona idea per rendere il sito BuxHost o no?
* Se questo è il vostro primo sito, è davvero una cattiva idea, perché è probabile che il tuo sito sia una truffa, allora sarà davvero difficile per riconquistare la fiducia dei membri
* Se avete esperienza come proprietario di altri siti PTC, allora si può fare BuxHost sito. Sì, sarà difficile, ma se si sceglie un lungo periodo di abbonamento per 2 o 3 anni e gestire il sito bene, non si può non

Ci sono alcuni altri siti che offrono servizi simili a quelli di BuxHost, ma la maggior parte di loro sono inaffidabili, anche manutenzione è scarsa.

Fase quattro: Cosa c'è di nuovo?

Ora che si dispone di un dominio, hosting e script, ci sono diverse cose che puoi fare per ottenere il sito completo. Essi sono:

Template:
Questo è il design del sito ed è una parte molto importante, in quanto l'aspetto del tuo sito web per attirare l'attenzione dei potenziali soci.
Un modello è un immagine fatta con Photoshop per artista, e quindi il programmatore modifica l'immagine di diventare un file PHP che è possibile installare sul tuo sito. Si deve sapere che non tutti i progettisti in grado di trasformare l'immagine in PHP o come richiesto per codificare in modo che quando si acquista un modello, chiedere al venditore codificato uno se possibile.
Se si acquista un modello dal design unico, assicurarsi che il venditore ti dà il file originale di Photoshop, che è conosciuta come PSD. Questo gli impedirà di usare questo nuovo progetto o vendere ad altre persone (a meno che non si acquista un design unico).
Di solito i prezzi dei disegni unici vanno da 10 a $ 50. Sì, può sembrare che un prezzo alto, ma ne vale la pena se il progetto è buono. Codifica costerà 10 a $ 15, a seconda del programmatore. È possibile acquistare direttamente codificato modello pronto per risparmiare tempo.

Qui ci sono alcuni siti che offrono modelli di buoni ed economici:

- http://onlinepaidclick.com/5-auroragpt-template
Questo sito è uno dei più noti designer e programmatori, ha modelli molto buoni a prezzi ragionevoli e fornire il supporto per voi in aggiunta di un modello acquistato sul tuo sito.

- http://www.gptengine.com/
Questo sito vende script di cui sopra, per cui è bene, se siete alla ricerca di Aurora e script Bux. Ha bei modelli a prezzi ragionevoli.

- http://www.ptcfactory.info/index.php?act=viewCat&catId=24
Qui ci sono molti modelli realizzati dai creatori di script di SDR.

- http://www.ptcsitefactory.com/
Modelli di sito anche buone a prezzi accessibili.

Ci sono molti modelli di siti web che si possono trovare in Google.

Foro
Ora il vostro sito hanno bisogno di un forum in modo i membri possono contattarti e si dovrebbe essere in grado di inviare gli aggiornamenti al sito, lotterie, concorsi, ecc I membri saranno in grado di segnalare i problemi che hanno dovuto dare prova di pagamenti ricevuti, il che è un bene modo per dimostrare che il tuo sito è onesto e ci si può fidare.

Ci sono molti già pronti forum sistemi. È possibile utilizzare uno dei due più noti sono:

1 - SMF (Simple Machines Forum): uno dei migliori, facile da regolare, ci sono molti mod che vi darà molte buone caratteristiche di cui avete bisogno nel forum, in più è facile da installare e non richiede la conoscenza di PHP.

Potete scaricarlo da questo sito: http://www.simplemachines.org/

2 - phpBB: che è leggero e facile da installare, facile da configurare e può essere utilizzato quando non si desidera che il forum per occupare molto spazio.

Potete scaricarlo da questo sito: http://www.phpbb.com/

Ci sono molti altri sistemi, ma questi sono i più utilizzati per i siti PTC.

Manutenzione del sistema
Questo ci permetterà di conoscere i problemi dei membri e correggerli più velocemente. Buon modo di un contatto diretto tra i proprietari ei membri, alcuni script dispone di un sistema, altri no. E stabile e facile da configurare e supporto del sistema comprensione è: http://www.hesk.com/

Fase cinque: iniziare?

Ora che hai finito con esso, come iniziare?
Ci sono molte cose da fare, ma la parte più difficile è finita. La prossima sarà:

La parte interna del sito:
1) Impostazione delle condizioni:
Questo è molto importante, vi guiderà su come trattare con i membri, modalità di pagamento, che i paesi possono trarre e che dovranno aggiornare ciò che gli utenti possono fare e che cosa possono fare.
Il modo migliore è quello di verificare le condizioni di successo siti PTC e poi fare un mix di loro per ottenere un po 'di TCU unico.

2) Prezzi:
Il prezzo degli annunci che saranno venduti, misurata dal CPM, che è il prezzo di 1000 scatti (annunci). All'inizio potrete godere di difficoltà per ottenere gli inserzionisti per il tuo sito avrà molti membri attivi, in modo da iniziare con prezzi bassi, qualcosa come 2.000 clic per $ 1 solo per attirare gli inserzionisti e quando vostro sito Joomla, è possibile fornire più elevato valore pubblicitario. Ricordatevi di cercare di trovare un equilibrio tra le esigenze degli inserzionisti e dei bisogni dei membri.

3) Pagamenti:
Inizia con un minimo in contanti basso su richiesta di 10 o 20 centesimi. Questo vi darà una buona attività ai membri di inizio e la possibilità di vendere gli annunci sui prezzi bassi, perché se vendi 5000 scatti per $ 1 e il payout minimo è di $ 1, saranno presto uscire dal tuo sito.

Guadagnare con il tuo nuovo sito web:

Come fare soldi dal tuo sito web dal primo giorno?
Inizia con l'aggiunta di alcuni siti che pagano per postare bandiera su di esso, come ad esempio:

1) adhitz: network. È parte della loro sito come proprietario di un sito e creare il codice per un banner che si posiziona sul tuo sito e guadagnare i soldi per ogni clic su questo banner. Il denaro può essere scaricato una volta che l'importo è $ 25.
Questo è il loro sito web: http://adhitz.com/ .

2) trafficrevenue: come adhitz, ma paga solo per il traffico proveniente da Stati Uniti, Canada ed Europa.
Questo è il loro sito web: http://www.trafficrevenue.net/ .

3) bitvertiser: stesso stile adhitz, ma i ricavi sono stati un po 'meno.
Questo è il loro sito web: http://www.bidvertiser.com/ .

4) flagads: hanno un sacco di opportunità per voi non solo banner e pop-up e altri che ti permettono di fare soldi velocemente.
Questo è il loro sito web: http://flagads.net/ .

Ci sono molti siti di questo tipo che troverete dopo una ricerca in Google.

Ora si mette banner sul tuo sito per fare i soldi da loro. Che altro si può fare?
I soci verranno al vostro sito per vedere gli annunci, così di solito bisogno di un CAPTCHA, per garantire che non siano bot o autoclickers, che fanno clic sugli annunci. È possibile utilizzare Captcha solvemedia, che è forte contro i bot e si paga per ogni captcha risolto.
Prendo con la firma online: http://www.solvemedia.com/

Questi sono metodi che consentono di fare i soldi senza pagare nulla.

La questione ora è che cosa circa gli annunci che si pongono sul tuo sito web, come ottenerli?
All'inizio di proprietari di siti ogni PTC utilizzare i propri annunci sponsorizzati da loro. Dire che i membri vogliono fare $ 0,02 - posto 20 annunci ciascuno del valore di $ 0,001. Questi annunci possono essere di siti PTC che si desidera avere riferimenti in modo da poter fare i soldi da loro. Se si modifica il valore di annunci sponsorizzati sul vostro $ 0,0005, allora si avrà più annunci alcun cambiamento del reddito, ecc

Ora il sito è pronto, si dispone di tutto il necessario, ma prima di cadere in azione, controllare lo script, come si può avere perso alcuni piccoli dettagli.
Una volta sicuri che tutto va bene, si sarà in grado di trovare la maggior parte delle cose.
Quindi è possibile eseguire il sito.

Questo è tutto - hai fatto il tuo sito PTC!

grazie a TalkPTC

3 comments:

  1. I've already gained 40€ with this site ;)
    It let you earn also from buying from various famous sites!
    If you buy a lot on internet, then you will make a lot wit this site!

    http://it.beruby.com/promocode/uGQGk5

    ReplyDelete
  2. Hello, if you are not a member of Clixsense subscribe:
    http://www.clixsense.com/?r=8592384&s=101
    thank you

    ReplyDelete